Master Class di recitazione cinematografica con il regista Vincenzo Terracciano

ROMA - 6 / 7 APRILE 2019

Master class di recitazione cinematografica a numero chiuso

presso FONDAMENTA - LA SCUOLA DELL'ATTORE
Via Assisi, 33 - ROMA

IL CORSO è rivolto ad attrici/attori che intendono perfezionare la propria preparazione nell’ambito della recitazione e della direzione cinematografica. Si lavorerà su scene proposte dagli allievi e su improvvisazioni. Scopo del percorso è l’apprendimento delle tecniche di recitazione e di direzione degli attori in ambito cinematografico.

VINCENZO TERRACCIANO è regista e sceneggiatore. Diplomato in Regia al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Svolge la sua attività per il Cinema e per la televisione.
Per il cinema: Per Tutto il Tempo che ci Resta (1998) Prix du Public Festival du Film Italien de Villerupt, Menzione Speciale Premio Solinas per la “Miglior sceneggiatura” a Ribelli Per Caso (1999), Ribelli per caso (2001) tre candidature ai Nastri d’Argento e Prix du Public Festival du Film Italien de Villerupt, Tris di Donne & Abiti Nuziali (2009) in concorso “Sezione Orizzonti” Mostra del Cinema di Venezia, Bene ma non benissimo (2019)
Per la televisione: Grandi Domani (2004), Caterina e le sue figlie (2006), Mogli a pezzi (2007), Paura di Amare (2010), Né con te né senza di te (2011), Paura di Amare seconda serie (2013), Amore pensaci tu (2016),

DURATA il corso si articolerà in due giornate di studio, 6 e 7 aprile, per un totale di 14 ore di lezione.

ISCRIZIONE invia una e-mail di richiesta a info@scuolafondamenta.it allegando foto e curriculum entro e non oltre il 29 Marzo.

DISPONIBILITA’ il laboratorio è a numero chiuso.
COSTO la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica somma di € 230,00 comprensiva della quota di partecipazione e della quota di iscrizione.

Per informazioni:
numero verde 800 660 828
mobile +39 331 9787208

Sarai ricontattato al più presto

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionare e richiedere la loro cancellazione.
Consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy