Scuola Recitazione Roma

Al termine del primo, secondo e terzo anno di Corso, nel mese di giugno, si terranno – in crescente ordine di impegno e importanza – delle dimostrazioni del lavoro svolto. Prove finali in grado di mostrare a un pubblico più vasto della cerchia accademica, il raggiunto livello di capacità espressiva degli allievi attori.

Da un primo assaggio di fine corso per il primo anno, a un più articolato spettacolo di montaggio per il secondo anno, ad un completo spettacolo di regia per il terzo anno; spettacolo quest’ultimo ideato e realizzato per una possibile circuitazione nell’area del teatro dei giovani attori professionisti.

Corso di Recitazione

La Scuola guarda infatti, con crescente attenzione, al necessario avviamento, inserimento e perfezionamento dei suoi allievi nel mondo del lavoro teatrale.