Laurea in Filosofia del Linguaggio presso l’Università Federico II di Napoli con una tesi sull’ermeneutica del linguaggio comico nel teatro e nel cinema.
Master finanziato dalla Comunità Europea in gestione sostenibile di impresa con sedi Napoli/Bruxelles.
Frequenta “Technè”, scuola di perfezionamento per arti e mestieri dello spettacolo di Ruggero Cappuccio, studiando tra gli altri con Nicoletta Rubello, Simona Gonella, Franco D’Ippolito.
Collabora al Festival Benevento Città Spettacolo sotto la direzione artistica di Ruggero Cappuccio, curando come organizzatrice l’evento collaterale “Sospiri Sospesi”.
Collabora con Mimma Villari a Torino all’allestimento dello spettacolo “Filottete k” con la compagnia La Girandola, regia Enzo Toma, e con il teatro Tinta di rosso di Napoli.
Collabora con Neraonda di Mariano Grimaldi ed Elisabetta Nepitelli, curando la distribuzione tra gli altri degli spettacoli di Ruggero Cappuccio, Lucia Poli, Roberto Herlitzka.
Collabora con la compagnia Rem&Cap e con festival e rassegne. Collabora all’organizzazione e alla distribuzione degli spettacoli di Veronica Cruciani (Il ritorno di Sergio Pierattini, Le nozze di Antigone di Ascanio Celestini, Ballare di lavoro di Renata Ciaravino).
E’ direttore organizzativo del Festival “Equinozio d’Autunno”, finanziato dalla UE per la promozione culturale e turistica del Cilento e del Vallo di Diano. Lavora presso il Teatro Ambra Jovinelli con la direzione artistica di Serena Dandini, curando l’organizzazione e la distribuzione degli spettacoli di Nicola Piovani, Vincenzo Cerami, Francesca Reggiani, Sabina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Rolando Ravello, Valerio Aprea. Per la Compagnia dell’Ambra è direttore di produzione di “Concha Bonita” di Cerami/Piovani, “Ma dove vai” di Vincenzo Cerami e Rosalia Porcaro, “Agostino” di Massimiliano Bruno. Sia per la Compagnia dell’Ambra che per Teatro Ambra Jovinelli è produttore esecutivo delle riprese televisive ed audiovisive degli spettacoli in produzione.
Cura la programmazione e l’organizzazione della stagione inaugurale del Teatro Ambra alla Garbatella.
Nel 2010 per Elledieffe di Luca De Filippo segue la produzione di Padre Cicogna di Piovani/De Filippo e le riprese nel 2013 per Rai Uno.